Home » Noticias destacadas » Cinque dei punti più romantici della Giamaica

Cinque dei punti più romantici della Giamaica

Share Button
Cinque dei punti più romantici della Giamaica

Il fiume Martha Brae. Foto: Ufficio di Turismo di Giamaica

Kingston.- Qualsiasi momento è buono per programmare un viaggio romantico al Home of All Right. Non è necessario aspettare il giorno di San Valentino per fare una vacanza amorosa. La Giamaica, con i suoi travolgenti tramonti, il suo caldo sole, le sue acque azzurre e le sue spiagge di sabbia bianca, offre lo scenario ideale per le coppie che vogliano mantenere accesa la passione. Le coppie che cercano un’esperienza indimenticabile possono ricorrere a queste opzioni romantiche dell’isola:

• Il fiume Martha Brae offre uno spazio sereno incorniciato da alberi in una zattera di bambù di dieci metri.

Cinque dei punti più romantici della Giamaica

• Laguna Luminosa di Falmouth dove l’acqua brilla a causa degli organismi microscopici che abitano nell’acqua e quando si alterano si produce questo fenomeno che si dà solo in tre posti del mondo.

Cinque dei punti più romantici della Giamaica

• Con la sua scogliera di 500 metri nella costa meridionale della Giamaica, Lovers’ Leap offre una delle viste più memorabili dell’isola; anche prendendo in considerazione la leggenda che dà nome al posto. Secondo la stessa, due schiavi preferirono la morte sulla scogliera alla separazione, quando il loro romanzo fu scoperto.

Cinque dei punti più romantici della Giamaica

• Le esuberanti colline nascoste dalla nebbia che conducono alle Montagne Azzurre creano un scenario onirico e quasi celestiale. Stando sopra il resto dell’isola, le coppie possono sentire che sono nascoste dal resto del mondo, vivendo esperienze che vanno da un percorso in bicicletta fino all’occasione di bere un po’ del caffè più costoso del mondo.

• Il visitatore si potrà sentire in cima al mondo, facendo una passeggiata in elicottero dall’aeroporto di Montego Bay fino al paese di Negril. Questo viaggio offre ai visitatori una vista d’aquila del bel litorale dell’isola.

Fonte: Ufficio di Turismo di Giamaica

Share Button

Commenti