Home » Eventi » Havanatur Italia, lo Specialista di Cuba, presente a TTG Incontri

Havanatur Italia, lo Specialista di Cuba, presente a TTG Incontri

Share Button

Havanatur Italia, lo Specialista di Cuba, presente a TTG Incontri

Havanatur Italia S.r.l. è un tour operator che lavora sulla destinazione Cuba da oltre 20 anni, offrendo un’ampia scelta di servizi a terra su tutta l’isola. Viaggiare con Havanatur significa scoprire la ricchezza inestimabile della storia e della cultura cubana, guidati da professionisti che conoscono perfettamente il territorio e la natura della Isla Grande.

“Lo Specialista di Cuba” riassume al meglio l’identità di Havanatur Italia ed il suo impegno nel proporre un viaggio sempre nuovo e su misura per le più diverse tipologie di clienti. Havanatur mette a disposizione la grande competenza maturata sul campo per costruire itinerari personalizzati nei minimi dettagli.

Il catalogo 2017-2018 di Havanatur Italia propone 2 nuovi tour esclusivi: Oriente Magico, un viaggio di 8 giorni da Santiago, Capitale della Rivoluzione e del Carnevale, alle bianche spiagge di Guardalavaca, attraverso la natura incontaminata di Baracoa e Cayo Saetia e il fascino senza tempo di Gibara e Bariay; Essenza Cubana, un itinerario da La Habana a Santiago o da Santiago a La Habana, che unisce Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Camaguey, Bayamo e Holguin, alla scoperta del popolo di Cuba e delle sue tradizioni.

Altre importanti novità per la nuova stagione sono i combinati di 7 notti Santiago + Guardalavaca e Santiago + Guardalavaca + Havana e il soggiorno in Casa Particular, selezionate da Havanatur, in tutte le principali mete turistiche dell’isola.

Havanatur Italia offre come sempre ai suoi clienti la scelta di viaggiare a Cuba in completa libertà, con programmi Fly & Drive su misura. Da quest’anno, oltre alle auto, ci sarà la possibilità di fare i tour anche con moto scooter e camper.

Vi invitiamo a visitare www.havanatur.it per conoscere tutti i nostri servizi e a incontrarci a TTG Incontri 2017 a Rimini Expo Centre dal 12 al 14 ottobre al Padiglione C1, stand 031-044 (Cuba).

Share Button

Commenti