Home » Eventi » Partecipa Cuba a Fiera di Turismo della Russia

Partecipa Cuba a Fiera di Turismo della Russia

Share Button
Partecipa Cuba a Fiera di Turismo della Russia

La Russia è un importante mercato emittente di turismo a Cuba. Foto: TTC

La nazione caraibica confermò nella XXIII Fiera di Turismo Otdij-2017 la sua disposizione a ricevere il crescente flusso di turisti russi che sommano ormai 70 000 al presente.

Si conobbe che, nonostante i danni dell’uragano Irma in importanti poli turistici del litorale nord dell’arcipelago, ormai molte strutture sono operative grazie al rapido progresso del recupero e al lavoro intenso affinché nella stagione di inverno siano pronte tutte le installazioni.

La Russia è un importante mercato emittente di turismo a Cuba, con forte presenza nelle destinazioni dei cayos, L’Avana e Varadero. Caratteristiche dei viaggiatori del paese europeo sono i lunghi soggiorni, di circa 14 notti, e il fatto che tra i prodotti più ambiti ci sono le escursioni.

Tra gli operatori turistici che più viaggiatori portano a Cuba, spiccano Pegas Touristik, con la linea aerea Northwind, Anex Tour con Azur Air e Aeroflot.

Parteciparono all’evento, che finì il giorno 21, le differenti catene alberghiere cubane, agenzie viaggio e altri professionisti dell’industria turistica.

Alla XXIII Fiera di Turismo Otdij-2017 parteciparono circa 42 paesi e più di 20 regioni russe.

Fonte: Prensa Latina

Share Button

Commenti