Home » Eventi » Travel Trade Caribbean presente in FIHAV 2017

Travel Trade Caribbean presente in FIHAV 2017

Share Button

Travel Trade Caribbean presente in FIHAV 2017
Com’è già abituale, la nostra pubblicazione sarà presente nella nuova edizione della Fiera Internazionale dell’Avana. Nello stand A10 del Padiglione 22, Italia, sarà disponibile l’edizione dedicata all’evento con l’attualità nell’ambito commerciale e turistico nei Caraibi.

Risalta, come tema centrale di questo numero, un’intervista concessa a TTC per il Dott. Roberto Verrier Castro, direttore di ProCuba, Centro per la Promozione del Commercio Estero e l’Investimento Straniero, ascritto al Ministero del Commercio Estero e l’Investimento Straniero (Mincex) che brinda servizi specializzati a imprese esportatrici, importatrici e produttrici cubane, così come a potenziali soci stranieri per fomentare, promuovere e commercializzare beni e servizi nazionali e per identificare opportunità di affari con investimento straniero.

Altri spazi si dedicano all’aggiornamento sulle opportunità di affari nel settore turistico, la presenza di catene straniere nel settore alberghiero, il crescente numero di operazioni aeree, tra altre novità relative all’industria senza camini.

Il lettore potrà conoscere, inoltre, circa gli avanzamenti nella Zona Speciale di Sviluppo Mariel, o della notevole integrazione del settore non statale a settori come la gastronomia e il turismo.

Si distribuirà anche la più recente edizione del Caribbean Operators Book, Monografico Cuba, guida turistica che offre informazione utile sulla destinazione a professionisti e viaggiatori.

Sia l’edizione di TTC sia la guida si distribuiranno per cortesia ai partecipanti e visitatori presenti in FIHAV 2017.

Share Button

Commenti