Home » Eventi » TTC partecipa a TTG Incontri 2017

TTC partecipa a TTG Incontri 2017

Share Button

 

La presenza italiana nei Caraibi, le alleanze turistiche e di affari, saranno notizia per mano della nostra pubblicazione, durante la fiera TTG Incontri che si celebrerà dal 12 al 14 ottobre, nella Fiera di Rimini.

Nell’evento presenteremo un’edizione speciale che aggiornerà l’informazione sull’industria dell’ozio nei Caraibi, con enfasi sul comportamento del mercato italiano, e sulle novità rispetto a connessioni aeree e aperture alberghiere.

In questo senso, si parla sul recupero dell’area dalle conseguenze dell’uragano Irma, che colpì la regione in settembre, con gravi danni economici.

Ugualmente, si promuoveranno diverse destinazioni della regione, al fine di guadagnare nuovi ammiratori che scelgano i Caraibi come il posto ideale per le vacanze, gli affari o gli eventi.

L’edizione si distribuirà in mano, per cortesia, e sarà presente nello stand di Cuba in TTG Incontri 2017 insieme alla Guida turistica COB Monografico Cuba, nella sua più recente edizione.

TTC presenterà, ugualmente, un nuovo prodotto: YOUGO by Travel Trade Caribbean, un operatore turistico online, specializzato nella destinazione Cuba, che ha cominciato già le sue operazioni e offre modalità di turismo di natura, spiaggia, cultura, noleggio auto, tra altre opzioni.

Share Button

Commenti