Home » Noticias destacadas » Varadero di cioccolato!

Varadero di cioccolato!

Share Button
Varadero di cioccolato!

Foto: TTC

Oltre alla sua ineguagliabile spiaggia e il suo calido clima, nel più famoso stabilimento balneare cubano un’altra attrattiva invita il turista: la casa del Cioccolato.

Con un cioccolato-bar, un ristorante e una piccola fabbrica di cioccolato, il centrico spazio che amministra l’Impresa Extralberghiera Palmares guadagna ogni giorno più adepti a meno di un anno dalla sua apertura.

Varadero di cioccolato!

Ed è che la sua offerta ha qualcosa di speciale: ogni piatto del menù ha il cioccolato come ingrediente, che accompagna in forma di salsa piatti come i gamberi farciti, lo spezzatino di manzo, tra altri.

Ugualmente, conta su un centro di elaborazione di pasticceria artigianale che utilizza il cioccolato amaro, bianco e con latte. Grazie a un personale che combina gioventù ed esperienza nascono squisite creazioni di enorme domanda che fanno conoscere il sapore del cioccolato 100% cubano.

Varadero di cioccolato!

Vale risaltare che ogni elaborazione si svolge alla presenza del cliente, mediante la cucina panoramica con pareti di vetro che permette di seguire ogni passo della stessa.

Nel bar, il turista può degustare creme battute, vodka con cioccolato, così come la cioccolata fredda o calda, proposte molto ben accolte.

Dalla Avenida 1ª entre 61 y 62, questa succulenta proposta l’aspetta, un altro modo di “degustare” la singolarità di questo polo turistico cubano, oramai non solo di sole e spiaggia, ma anche di cioccolato.

Share Button

Commenti