Home » Itinerari » Nuovo volo della Francia a Repubblica Dominicana

Nuovo volo della Francia a Repubblica Dominicana

Share Button
Nuovo volo della Francia a Repubblica Dominicana

Foto: cdn.airplane-pictures.net

A partire dal prossimo 15 dicembre, la linea aerea francese XL Airways avrà un nuovo volo settimanale da Parigi, Francia, con destinazione Porto Argento e Samaná, in Repubblica Dominicana.

La notizia fu fatta conoscere da autorità dominicane di turismo durante l’appena conclusa “International French Travel Market” (IFTM) Top Resa 2017.

La nuova rotta, con capacità per circa 365 passeggeri, opererà fino al 30 maggio 2018, una volta alla settimana, con il tour operator Karavel.

In questo modo, aumentano le possibilità affinché i francesi scoprano le suddette destinazioni del Nord del paese caraibico, ricchi in cultura e natura, oltre all’offerta di sole e spiaggia.

In questo momento arriva dalla Francia a Repubblica Dominicana una media di 36 voli diretti settimanali, da Parigi a Santo Domingo, Punta Cana, La Romana, Samaná e Puerto Plata, operati da Air France (26), XL Airways (4), Air Caraibes (3), e French Blue (3).

Inoltre, Air Europa ha 20 voli settimanali da Madrid a Punta Cana e Santo Domingo, che connettano con il suo volo Madrid-Parigi. Anche Air Caraibes ed Air Antilles offrono voli con scalo Parigi-Santo Domingo.

Fonte: arecoa.com

Share Button

Commenti