Home » Eventi » TTC nell’ITB di Berlino
Palmares-Varadero Gourmet

TTC nell’ITB di Berlino

TTC-2016-No-244-(ITB)

Ancora una volta presentiamo un’edizione dedicata a uno dei più rilevanti eventi turistici dell’orbe, che quest’anno celebra il suo 50º anniversario.

La pubblicazione farà conoscere ai professionisti del turismo di tutto il mondo e al pubblico in generale il daffare dell’industria senza camini nei Caraibi, regione che mantiene una crescita sostenuta nella preferenza dei viaggiatori.

Spiccano tra i temi del numero un riassunto dello sviluppo degli arrivi ai Caraibi, con speciale enfasi sul mercato tedesco, e un’intervista ad Isabel Docampo Torres, Consigliere di Turismo dell’Ambasciata di Cuba in Germania.

Inoltre s’informa il lettore sulle connessioni aeree tra la Germania e i Caraibi, le novità in materia di operazioni turistiche e le proiezioni per l’attuale anno per il settore turistico nelle principali destinazioni dell’area come Cuba e Repubblica Dominicana.

Si annunciano, ugualmente le attività che organizza TTC per celebrare il suo ventesimo anniversario, che si compirà ufficialmente nel mese di maggio, in coincidenza con la Fiera del Turismo FitCuba2016.

Durante l’ITB (9-13 marzo), l’edizione di Travel Trade Caribbean si distribuirà per cortesia a tutti i professionisti e pubblico interessato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.