Home » Continente Turismo News » ACTUAL annuncia il suo II Congresso Internazionale
Palmares-Varadero Gourmet

ACTUAL annuncia il suo II Congresso Internazionale

ACTUAL annuncia il suo II Congresso Internazionale

Foto: Sig.Armando Bojorquez Patrono, presidente di ACTUAL e proprietario di Viaggi Bojorquez. Fonte: ACTUAL

ACTUAL annuncia forte proposta ed alleanza strategica celebrando congiuntamente il suo II Congresso Internazionale con la 17ª edizione di Meeting Piace nella magica città dell’Avana, Cuba. La presentazione fu realizzata dagli organizzatori degli eventi e la leadership del Sig.Armando Bojorquez Patrono, presidente di ACTUAL e proprietario di Viaggi Bojorquez, la franchigia più grande del Messico; nell’ambito della 44ª edizione del Tianguis Turistico 2019 che ebbe luogo nel porto di Acapulco in Guerriero, Messico.

I due eventi si realizzeranno in occasione delle celebrazioni per il 500º Anniversario della fondazione della Villa di San Cristobal de la Habana, in detta città dal 16 al 22 settembre 2019, ed avranno come sede l’appena inaugurato Hotel Iberostar Grand Packard e l’Hotel Habana Libre.

Il II Congresso Internazionale di ACTUAL e la 17ª Edizione di Meeting Piace Cuba accoglieranno 500 delle più importanti compagnie di turismo MICE; associazioni, imprese di cultura e turismo nel mondo; camere di commercio, compagnie di crociere, agenzie di viaggi, tour operatori, meeting planners e linee aeree, provenienti da più di 25 paesi di LATAM, Europa, Asia ed Emirati Arabi. Tra i partecipanti, sottolinea la delegazione di primo livello integrata dai più grandi operatori turistici degli Emirati Arabi Uniti e principali operatori che lavorano il segmento di Nozze e Luna di Miele dell’India. Inoltre, integrano le delegazioni, compratori strategici, Presidenti e CEO di importanti corporazioni a livello globale, Ministri di Turismo, mass media ed imprenditori dei differenti paesi.

“Siamo molto orgogliosi di presentare quest’ anno un programma che ha come obiettivo promuovere alleanze e commercializzare a livello internazionale il patrimonio e la cultura dei paesi e città della regione attraverso il turismo”, disse il Sig. Armando Bojorquez Patrono.

Giornate di affari, appuntamenti prestabiliti, importante fiera con stand espositivi, conferenze magistrali impartite da esperti dell’OMT, Unesco tra altre istituzioni ed il piacere del meglio della cultura cubana; integrano lo scelto programma dell’II Congresso Internazionale di ACTUAL.

Da parte sua, durante di 16 anni, Meeting Piace si è posizionato come l’esposizione più produttiva nel segmento specializzato di eventi per il Messico, producendo uno stimato di 168 congressi, convegni o viaggi di incentivo ogni anno. Conosciuto come Il Tianguis di Convegni del “Messico”, Meeting Piace è l’esposizione con maggiore scambio di affari tra organizzatori di eventi, meeting planners, e fornitori dell’industria di convegni, grazie al suo sistema di appuntamenti pre-stabiliti, realizzandosi due volte all’anno in differenti destinazioni del Messico e questo anno per la prima volta, ha scelto a Cuba come la sua sede internazionale. L’organizzazione sostiene una relazione strategica con l’esposizione più importante del mondo nel Turismo di Riunioni: IMEX, assicurando così gli standard più alti a livello mondiale.

Due magnifici eventi in uno. Più afari in un ambito professionale, dinamico ed altamente produttivo che segnerà la differenza nell’industria del turismo internazionale e posizionerà la America Latina come regione altamente ricca per il suo patrimonio e cultura.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.