Home » Itinerari » Aeroporto Internazionale Cayo Coco, Cuba, tra i migliori dei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Aeroporto Internazionale Cayo Coco, Cuba, tra i migliori dei Caraibi

Aeroporto Internazionale Jardines del Rey, Cuba, tra i migliori dei Caraibi

Precisò che dopo di un intenso processo di recupero dei danni causati dall’uragano Irma, l’aeroporto Jardines del Rey esibisce oggi un’immagine più attraente. Photo: TTC

Il terminal aereo situato in Cayo Coco, nell’arcipelago Jardines del Rey, nel nord della provincia di Ciego de Ávila, è stato riconosciuto tra i migliori dei Caraibi per i buoni indicatori d’efficienza e qualità nei servizi.

La condizione concessa dal Consiglio Internazionale di Aeroporti, ACI per le sue sigle in inglese, risponde a che detto aeroporto ottenne 98% d’accettazione tra i visitatori che riceve.

L’organizzazione mondiale tenne in conto, inoltre, il tempo di permanenza del viaggiatore nell’aerodromo, che mantengono sotto i 18 minuti.

Oggi, l’Aeroporto Internazionale Jardines del Ry riceve una media di 49 voli settimanali, la maggioranza provenienti dall’Argentina, l’Inghilterra, la Russia e il Canada, quest’ultima destinazione presente nella maggioranza degli itinerari.

Tamay Pérez, capo della terminale, spiegò che il centro si caratterizza dalla buona attenzione del personale di traffico e una rapida soluzione alle preoccupazioni dei passeggeri.

Precisò che dopo di un intenso processo di recupero dei danni causati dall’uragano Irma, l’aeroporto Jardines del Rey esibisce oggi un’immagine più attraente, maggiore comodità e un arredamento molto accogliente, principalmente, nei saloni di attesa e commiato e nel salone Vip.

Inoltre, si concentrò l’area commerciale, che nella nuova tappa addiziona un nuovo negozio Duty Free ai quattro esistenti e una Casa dell’Habano (sigari). La destinazione turistica Jardines del Rey dispone di 17 hotel, con più di 7 900 camere, il 12% del totale di Cuba.

Fonte: Radio Habana Cuba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.