Home » Itinerari » Air Canadá vola diretto a San José, Costa Rica
Palmares-Varadero Gourmet

Air Canadá vola diretto a San José, Costa Rica

Air Canadá vola diretto a San José, Costa Rica
La maggiore linea aerea domestica e internazionale del Canada inaugurò un volo diretto tra Montreal e San José per l’inverno 2016 -2017.

La rotta avrà due frequenze nella settimana: giovedì e domenica, in un Boeing 767-300ER con capacità per 282 passeggeri.

Mauricio Ventura, Ministro di Turismo, rilevò che il Canada rappresenta per il Costa Rica il secondo paese emittente di turisti per via area, solo superato dagli Stati Uniti, e aggiunse che l’apertura di questo volo, oltre a incentivare la visita dei canadesi al paese, facilita le connessioni con città come Québec, Ottawa, Toronto, Newfoundland, Labrador, New Scotia e New Brunswick.

Cifre ufficiali informano che, durante il 2015, il Costa Rica registrò l’entrata di 157 614 canadesi via aerea, la principale via d’entrata al paese.
La media di turisti canadesi che visitano più di una volta il Costa Rica è di un 34% e la permanenza media è di 15,3 notti.

Air Canada vola inoltre a 200 aeroporti in sei continenti. E’ tra le 20 maggiori linee aeree del mondo e nel 2015 trasportò oltre 41 milioni di passeggeri.

Fuente. ICT y Periódico Digital y Centroamericano del Caribe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.