Home » Continente Turismo News » Air Europa inaugura aereo per voli lunghi
Palmares-Varadero Gourmet

Air Europa inaugura aereo per voli lunghi

Air Europa inaugura aereo per voli lunghi

Foto: Hosteltur.

La compagnia spagnola ricevette il suo primo Boeing 787-9 Dreamliner, il primo di 16 che prevede d’aggiungere alla sua flotta fino al 2022.

Informa www.hosteltur.com che la linea aerea opererà con il nuovo modello la sua rotta Madrid-Buenos Aires a cui aggiungerà in marzo un secondo aeroplano.

Con 333 sedili, 30 di essi configurati in cabina Business, il 787-9 è il secondo membro della famiglia Dreamliner e, come il Boeing 787 Dreamliner, versione 8, combina un interno confortevole con un rendimento ambientale eccezionale, aggiunge la nota.

Secondo l’informazione, altri vantaggi del 787-9 è che dispone di maggiore capacità per passeggeri e carica che la versione anteriore, pur mantenendone l’efficienza nel consumo di combustibile, riduce le emissioni di CO2 del 20%, e la sua impronta acustica è del 60% inferiore a quella di altri aeroplani dello stesso volume.

Air Europa ha otto Boeing 787-8 Dreamliner, con i quali attualmente opera i suoi voli a Miami, Santo Domingo, Bogotá, Buenos Aires, L’Avana, Lima e Tel Aviv. Da prossimo mese, lo farà anche a Sao Paulo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.