Home » Continente Turismo News » Air Europa incrementa la sua offerta alla Germania del 32%, aprendo rotta a Düsseldorf
Palmares-Varadero Gourmet

Air Europa incrementa la sua offerta alla Germania del 32%, aprendo rotta a Düsseldorf

Air Europa incrementa la sua offerta alla Germania del 32%, aprendo rotta a Düsseldorf

Madrid.- Air Europa promuoverà durante questo ultimo semestre 95.000 posti a Düsseldorf, la nuova destinazione tedesca, con la quale  la divisione aerea di Globalia aumenta del 32% l’offerta di posti al paese durante il presente esercizio.

Con l’inaugurazione di questa nuova rotta, la linea aerea si consolida nel mercato germanico e somma Düsseldorf a Monaco e Frankfurt, città alle quali ha trasportato, da gennaio a maggio di questo anno, più di 130.000 passeggeri e registrato alcuni livelli medi di occupazione del 80%.

Il volo inaugurale decollò oggi dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid Barajas alle ore 07:10 e iniziò da Düsseldorf il volo di ritorno alla capitale spagnola alle ore 10.35. La seconda frequenza giornaliera partirà alle ore15.10 di Madrid ed inizierà il giro alle ore 19.10, garantendo con questo orario una perfetto connettività con la totalità di voli transoceanici.

L’operaziobe a Düsseldorf, progettata con la flotta Embraer 195, si traduce annualmente in un’offerta di più di 175.000 posti e si prevede un’occupazione media del 75%.

Con questa nuova destinazione, Air Europa conferma la sua scommessa ed interesse per il mercato tedesco, dove incominciò ad operare, a metà di 2014, e dove, da allora, ha registrato, sia nella rotta a Monaco sia in quella a Frankfurt, alcuni risultati soddisfacenti.

Il 2018 è per la linea aerea un anno di crescita ed espansione, sia nell’ambito del medio radio sia nella lunga portata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.