Catania, Agrigento e Palermo (2, 3 e 4 novembre 2016) sono le tre città scelte da Aruba per il Roadshow in collaborazione con Albatravel.
Ad accogliere gli agenti di viaggio Alessandro Zanon, Country Manager Italia che dichiara: “Abbiamo in programma molteplici appuntamenti dedicati al trade, oltre a queste tre serate per poter incontrare gli agenti siciliani, stiamo organizzando un Fam Trip dedicato a chi si è distinto nel programma di formazione online Aruba Specialist, eventi e incontri con i principali tour operator e sul fronte consumer continua la promozione attraverso i social media con immagini, curiosità, contest su Facebook e la partecipazione alle più importanti fiere sposi in tutta Italia”.
Per l’Ente del Turismo essere presenti sul territorio è una priorità per promuovere la destinazione, per incontrare gli Agenti, presentare le ultime novità e le Strutture di Aruba.
Il 2016 è un anno positivo in termini di arrivi globali, 700.000 presenze ad oggi e si supererà il milione entro fine anno. Per quanto riguarda l’Italia da gennaio ad sono arrivati ad Aruba, con voli KLM e American Airlines dalle principali città italiane o come combinato da USA e Sud America più di 6.000 persone. Da notare anche il 3 posto in Europa solo dietro Olanda e UK, un’importante conferma per la promozione sul mercato italiano.
L’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba e KLM (che ha aggiunto per tutta l’estate il volo la domenica Amsterdam-Aruba e aumentato la capacità dei voli) hanno appena terminato con grande successo la campagna digital “Vola con KLM sull’Isola felice “a sostegno della promozione del turismo verso Aruba.