Home » Turismo » Al via il Roadshow di Aruba
Palmares-Varadero Gourmet

Al via il Roadshow di Aruba

aruba-beach

Catania, Agrigento e Palermo (2, 3 e 4 novembre 2016) sono le tre città scelte da Aruba per il Roadshow in collaborazione con Albatravel.

Ad accogliere gli agenti di viaggio Alessandro Zanon, Country Manager Italia che dichiara: “Abbiamo in programma molteplici appuntamenti dedicati al trade, oltre a queste tre serate per poter incontrare gli agenti siciliani, stiamo organizzando un Fam Trip dedicato a chi si è distinto nel programma di formazione online Aruba Specialist, eventi e incontri con i principali tour operator e sul fronte consumer continua la promozione attraverso i social media con immagini, curiosità, contest su Facebook e la partecipazione alle più importanti fiere sposi in tutta Italia”.

Per l’Ente del Turismo essere presenti sul territorio è una priorità per promuovere la destinazione, per incontrare gli Agenti, presentare le ultime novità e le Strutture di Aruba.

Il 2016 è un anno positivo in termini di arrivi globali, 700.000 presenze ad oggi e si supererà il milione entro fine anno. Per quanto riguarda l’Italia da gennaio ad sono arrivati ad Aruba, con voli KLM e American Airlines dalle principali città italiane o come combinato da USA e Sud America più di 6.000 persone. Da notare anche il 3 posto in Europa solo dietro Olanda e UK, un’importante conferma per la promozione sul mercato italiano.

L’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba e KLM (che ha aggiunto per tutta l’estate il volo la domenica Amsterdam-Aruba e aumentato la capacità dei voli) hanno appena terminato con grande successo la campagna digital “Vola con KLM sull’Isola felice “a sostegno della promozione del turismo verso Aruba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.