Home » Eventi » Nuovo appuntamento per il golf a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Nuovo appuntamento per il golf a Cuba

Nuovo appuntamento per il golf a Cuba

Il Gran Torneo Cuba Golf celebrerà la sua VIII edizione nel Varadero Golf Club, Cuba, dal 4 al 8 ottobre 2016. Per l’apertura è prevista la partecipazione della leggenda del golf Greg Norman.

Per la cerimonia di apertura del Torneo, nella sua VIII edizione, è stata confermata la presenza, come figura invitata di onore, del famoso giocatore australiano, uno dei professionisti di maggiore successo di questo sport, conosciuto come ¨il grande squalo bianco¨.

Il “Grande Squalo Bianco” internazionalmente riconosciuto ha vinto più di novanta tornei in tutto il mondo, includendo due Campionati Aperti Britannici e nel 2001, anno in cui si ritirò, fu incluso nel Salone della Fama del Golf.

Attualmente si svolge come Presidente di “Great White Enterprises”, una compagnia di portata mondiale con un portafoglio di oltre una dozzina di affari. Il suo noto marchio ha progettato più di cento campi di Golf attorno al mondo, possiede una divisione immobiliare, investimenti vari e vigne internazionalmente premiate.

Greg Norman si è trasformato in un entusiasta promotore dello sport del golf a Cuba e le possibilità di investimento associate alle stesse.

Gli organizzatori del torneo Cuba Golf lavorano per garantire il successo dell’evento, e mantenere il prestigio raggiunto. Le edizioni previe hanno contato sulla partecipazione di giocatori di più di una decina di paesi e la presenza di figure di riconosciuto prestigio internazionale in qualità di invitati, tra cui, il sudafricano Ernie Els, lo spagnolo Álvaro Quirós e il britannico Tony Jacklin.

Per maggiore informazione: www.varaderogolfclub.com

Fonte. Periódico Digital Centroamericano y del Caribe

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.