Home » Eventi » Apre il registro per la 23ª edizione di MITM Américas
Palmares-Varadero Gourmet

Apre il registro per la 23ª edizione di MITM Américas

Apre il registro per la 23ª edizione di MITM Américas
GSAR Marketing annuncia la realizzazione della 23ª edizione di MITM Américas nella città dell’Avana dal 14 al 17 ottobre. La capitale cubana accoglierà per il secondo anno consecutivo l’evento MICE di riferimento in Americhe & Caraibi, coincidendo con le celebrazioni del 500 anniversario della città dell’Avana.

Dopo il gran successo della 22ª edizione di MITM Américas e l’alta domanda di partecipazione di espositori, rimane aperta il registro per l’edizione del prossimo anno.

Celebrazione del 500 Anniversario di L’Avana

In occasione della celebrazione del 500 anniversario dell’Avana, la capitale cubana si decorerà di attività culturali che avvicineranno ai suoi visitatori alla storia, arte, gastronomia ed abitudini della città con più ricchezza patrimoniale dei Caraibi, ciò che farà che i partecipanti di MITM Américas 2019 godano della magica Avana in tutto il suo splendore.

Le tre edizioni celebrate prima a Cuba: Varadero (2004), e L’Avana, 2009 e2018, hanno contribuito notevolmente all’incursione e sviluppo di Cuba in questo settore. Il progresso turistico del paese è motivo di celebrazione per i professionisti del settore, diventando così una nuova destinazione ad alto potenziale di opportunità per tutti gli organizzatori di gruppi MICE nel mondo.

49 fiere in 34 città di 18 paesi

GSAR Marketing ha organizzato con successo dall’anno 1997, 49 fiere in America ed Europa orientate per professionisti del turismo, programmando appuntamenti B2B e con un programma di networking ad alto standing che garantisce il contatto tra tutti i partecipanti.

MITM Events ha dimostrato durante questi anni che tutte le sue edizioni mantengono lo stesso elevato standard di qualità dei suoi compratori, seguendo fedele al suo moto: “Quality oriented trade shows.”

MITM Américas è la fiera MICE B2B internazionale più antica nelle Amerche & Caraibi che ha contribuito all’incursione, sviluppo e posizionamento di numerose destinazioni nel turismo di affari, incentivi, fiere e congressi internazionali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.