Home » Eventi » Arriva il Reggae Sumfest dalla Giamaica
Palmares-Varadero Gourmet

Arriva il Reggae Sumfest dalla Giamaica

Arriva il Reggae Sumfest dalla Giamaica
Migliaia di fanatici del reggae e di dancehall di tutto il mondo si danno appuntamento nell’isola per il “Migliore Spettacolo di Reggae del Pianeta” che si celebra fino al 22 Luglio, a Montego Bay. L’iconico festival musicale Reggae Sumfest della Giamaica fu ampliato ad otto giorni questo anno, secondo Downsound Entertainment, i proprietari del festival dal 2016.

Il festival del 2018 attira alcuni degli artisti più importanti del genere, tra cui Damián ‘Jr. Gong’ Marley, Beres Hammond, Capleton, Bounty Killer, I-Octane, Spice e Raging Fyah. Anche i partecipanti possono godere di cose eccezionali poiché per la prima volta si unisce il sapore latino, con l’artista di reggae messicano Jah Fabio, chi si presenterà venerdì sera.

“Nella Giamaica nacque il reggae, e questo festival di classe mondiale, il Reggae Sumfest, offre agli amanti della musica l’opportunità di vedere alcuni degli artisti favoriti in un gran scenario”, dichiarò Donovan White, Direttore di Turismo della Giamaica. “L’estate è un gran momento per visitare la Giamaica e questo evento è una delle molte attività con le quali i visitatori possono immergersi nella nostra cultura, interagire con la nostra gente e assaggiare la nostra deliziosa gastronomia.”

Le attività della settimana includono feste slla spiaggia e per strada, premi, notti di reggae, incontri teorici, tra altre attività.

Fonte: Ufficio de Turismo di Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.