Home » Turismo » Aruba apre rappresentanza turistica in Messico
Palmares-Varadero Gourmet

Aruba apre rappresentanza turistica in Messico

Aruba apre rappresentanza turistica in Messico

La nuova alleanza lavorerà per promuovere un turismo ad alto livello nella cosiddetta Isola Felice.

Insieme all’impresa Ad Nova Comunicazione Strategica, l’Autorità di Turismo di Aruba promuoverà la destinazione in Messico, al fine di captare più visitatori per questo mercato.

La nuova alleanza lavorerà per promuovere un turismo ad alto livello nella cosiddetta Isola Felice, una delle belle destinazioni caraibiche che riceve annualmente più di 1 500 messicani via aerea, malgrado non esistano tra tutti e due i paesi connessioni dirette.

Proprio questa sarà una delle principali sfide di Ad Nova Comunicazione Strategica, addetta all’implementazione delle strategie di promozione in materia di Marketing, Trade e Relazioni Pubbliche di Aruba, la quale lavora già per stabilire voli diretti all’isola caraibica dalla città del Messico.

Rispetto ai piani per il mercato messicano, Ronella Tjin Asjoe-gracidi, CEO dell’Autorità di Turismo di Aruba, A.T.A., espresse che sperano di creare migliori esperienze per i visitatori, facilitare il loro viaggio all’isola ed offrire loro un prodotto di qualità con un ampio calendario di eventi annuali, ristoranti di gran prestigio, e una squadra di lavoratori molto professionali.

Da parte sua, Benjamín Díaz, presidente di Ad Nova, sottolineò le potenzialità di Aruba come destinazione romantica, familiare e affari, come una buona opzione per il settore di lusso.

Fonte: Reportur

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.