Home » Eventi » Aruba sarà centro della moda internazionale
Palmares-Varadero Gourmet

Aruba sarà centro della moda internazionale

Aruba sarà centro della moda internazionale

Foto: Facebook Aruba Fashion Week

L’Isola Felice accoglierà una nuova edizione dell’Aruba Fashion Week i giorni 14, 15 e 16 dicembre, che riunirà circa 15 passerelle di designer locali ed internazionali e più di 30 marchi partecipanti alla fiera commerciale in segmenti di moda, bellezza, salute, lusso, nutrizione, arte, zona per concerti ed after party.

Sotto il lemma #TheHappiestFashionWeek, l’evento che si annuncia come una gran festa, conterà sulle collezioni di ditte locali ed internazionali, come quella della dominicana Giannina Caso, Carmen Steffens e LaBellaMafia del Brasile, la partecipazione di Olga Bolaños, proveniente del Venezuela ed in rappresentanza della Colombia, vi sarà l’istituzione della moda maschile; Carlos Nieto, además di Pineapples Don’t Have Sleeves.

Si prevede che più di 3000 persone godano del Aruba Fashion Week che si è trasformato in un riferimento della moda dei Caraibi ed America latina, dopo due edizioni di successo. L’appuntamento si distingue da altre Settimane della Moda per le sue passerelle all’aperto.

Come novità, quest’anno, i partecipanti all’evento avranno l’opportunità di vestire i capi d’abbigliamento che vedano nella passerella in una zona speciale, ubicata di fronte ai 150 metri di passerella all’aperto.

Fonte: W Radio www.elnacional.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.