Home » Eventi » Attualità sul turismo caraibico in Top Resa 2018
Palmares-Varadero Gourmet

Attualità sul turismo caraibico in Top Resa 2018

Attualità sul turismo caraibico in Top Resa 2018

Travel Trade Caribbean, TTC, è uno dei mezzi specializzati che è presente in questo importante incontro dell’industria turistica internazionale che si celebra a Parigi, Francia, fino al 28 settembre.

Con un’edizione speciale dedicata all’evento, TTC porta ai professionisti del settore un panorama aggiornato dell’industria senza camini nei Caraibi.

Posto speciale in questo numero ha la destinazione Cuba, con un’intervista a Iyolexis Correa, delegata del Ministero di Turismo nella provincia di Ciego de Avila, territorio al quale appartiene il polo turistico Jardines del Rey, uno dei principali del paese.

Si dedica, inoltre, un reportage speciale al Centro Internazionale di Immersione Barracuda, nello stabilimento balneare cubano di Varadero, una delle migliori spiagge del mondo; ed all’Avana che sta per compiere 500 anni di fondata.

Offriamo anche un percorso per le principali novità turistiche della regione, e le statistiche di arrivi alle principali destinazioni:  Repubblica Dominicana, Cuba, Giamaica, i Caraibi messicani, Antigua e Barbuda, Santa Lucia, Isole Caimano e Belize, con enfasi sul comportamento del mercato francese.

Insieme all’edizione speciale di TTC, si distribuisce in mano, per cortesia, l’edizione 2018-2019 del Caribbean Operators Book Monografico Cuba, guida turistica su Cuba, che contiene le informazioni e  icontatti fondamentali per i professionisti del settore e turisti in generale.

Entrambi i materiali sono disponibile online nel nostro sito web e nello stand di Cuba in Top Resa 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.