Home » Turismo » Autentica Cuba ha percorso l’America Centrale
Palmares-Varadero Gourmet

Autentica Cuba ha percorso l’America Centrale

Autentica Cuba ha percorso l'America Centrale

Hotel Mariposa, a L’ Avana

 

Managua -. Da L’Avana è stato annunciato che a partire dal 23-29 giugno si è realizzato un tour promozionale di Autentica Cuba in Guatemala, El Salvador, Nicaragua e Panama.

Il Ministero del Turismo di Cuba, ha riferito che hanno presentato le proprie offerte i rappresentanti di Cubanacàn, Memories, Palco e della compagnia aerea Copa Airlines. Il tour è iniziato il 24 in Guatemala, è passato attraverso El Salvador e Nicaragua.

I giorni di presentazione si sono conclusi il 27 a Panama, dove si è anche tenuto un seminario per gli operatori turistici il 28 giugno. In ciascuno degli stati c’è stata la presenza di tour operator, agenzie di viaggio, rappresentanti delle compagnie aeree, stampa generale e stampa specializzata.

Le presentazioni “Autentica Cuba” fanno parte della strategia di comunicazione progettata per posizionare l’isola all’interno dei paesi dell’America Centrale e aumentare l’interesse del pubblico di quest’area nei confronti di Cuba come destinazione turistica, ha riferito il Ministero delle Comunicazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.