Home » Uncategorized » Barbados opera piano in 10 punti per incoraggiare il turismo
Palmares-Varadero Gourmet

Barbados opera piano in 10 punti per incoraggiare il turismo

spiaggia, Barbados

Il turismo è uno dei pilastri economici di questo paese caraibico.

 

Bridgetown-. Il governo delle Barbados ha annunciato un piano in 10 punti per promuovere il turismo, uno dei pilastri economici di questo paese caraibico. Una delle voci include il taglio del 5% delle bollette dell’acqua e dell’energia elettrica negli hotel per un periodo di un anno.

Il ministro del Turismo delle Barbados, Richard Sealy ha detto che l’iniziativa mira a sostenere in particolare il settore alberghiero. Ha aggiunto che sarà assegnato un buono per i viaggiatori britannici che soggiornano due o più settimane nel paese per contribuire a compensare gli oneri aeroportuali esistenti.

Si incrementerà anche il turismo sportivo. Il Legislatore Irene Andiford-Garner ha osservato che il paese sta praticando più di 60 sport olimpici, tra cui ciclismo, pugilato, judo, nuoto, vela, tiro e atletica. Ha detto che il turismo sportivo contribuisce dal 10 al 14 per cento alle entrate del settore ogni anno.

Il ministro dello Sport, Stephen Lashley, ha detto che le Barbados sono una grande palestra per gli atleti che si preparano per le Olimpiadi di Rio del 2016. Ha aggiunto che la strategia del governo è quella di utilizzare il turismo e lo sport per la diversificazione economica di questa nazione.

Le Barbados ospitano diversi campi di addestramento per squadre professionistiche come il Baltimore Ravens per il football americano, e l’Arsenal club della Premier League inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.