Home » Turismo » Blue Diamond Resorts: seconda catena alberghiera straniera a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Blue Diamond Resorts: seconda catena alberghiera straniera a Cuba

Blue Diamond Resorts: seconda catena alberghiera straniera a Cuba

Royalton Cayo Santa María

Blue Diamond Resorts, la divisione alberghiera della compagnia canadese Sunwing Travel Group, leader nell’operazione turistica dal Canada verso Cuba e i Caraibi, è stata creata appena cinque anni fa e ha intrapreso un ambizioso programma d’investimento ed espansione a breve e medio termine.

Al presente, conta 30 hotel che raggruppano più di 11 000 camere in sei destinazioni dei Caraibi: Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Santa Lucia, Costa Rica e Cuba, che operano sotto cinque marchi principali:  Royalton Luxury Resorts, Grand Memories Resorts & Spa, Memories Resorts & Spa, Starfish Resorts e Chic Resorts.

Piazzatasi a Cuba come la seconda catena alberghiera straniera con più prodotti in amministrazione, include nel portafoglio nel suddetto paese 19 strutture, con 8 400 camere distribuite in sei dei principali poli turistici:  L’Avana, Jibacoa, Varadero, Cayo Santa María, Cayo Coco e Holguín. Associata ai gruppi cubani Gaviota, Cubanacán e Gran Caribe, applica nell’Isola quattro marchi:  Royalton, Grand Memories, Memories e Starfish.

Con il marchio Royalton Luxury Resorts, lusso e alta comodità, solo per adulti maggiori di 18 anni, operano due stabilimenti 5 stelle:  Royalton Cayo Santa María, massima espressione di questo marchio, situato in Cayo Villa Clara e che fu selezionato il migliore complesso turistico Tutto Compreso del mondo nel 2014 dal famoso sito di viaggi TripAdvisor;  e Royalton Hicacos, recentemente rinnovato e adeguato agli alti standard della linea ALL IN LUXURY.

Essenzialmente rivolti al segmento di famiglia, sotto il marchio Grand Memories Resorts & Spa, si gestiscono gli hotel Grand Memories Varadero e Santa María;  e sotto il marchio Memories Resorts & Spa, i Memories Varadero, Paradiso, Flamenco, Caribe, Holguín e Miramar Habana. Portano il marchio della Starfish Resorts, caratterizzatasi dall’offerta d’intensa animazione e molta attenzione al pubblico infantile, gli Starfish Cayo Santa María, Cuatro Palmas, Las Palmas, Varadero e Montehabana.

Distinta dal design di prodotti alberghieri alla misura dei suoi ospiti, Blue Diamond s’impegna in stabilire alti standard di qualità, vocazione che l’ha portata a essere un riferimento nella gestione e soddisfazione dei clienti.

Supportata da personale altamente qualificato, vanta un’offerta, che comprende, oltre ad altre facilità, camere progettate per gran comodità, servizi gastronomici tutto il giorno, piscine con animazione e con ambienti di rilassamento, miniclub, lezioni di ballo, aree wellnes, oltre a saloni per cene private e riunioni di affari e programmi di nozze e luna di miele.

www.bluediamondresorts.com 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.