Home » Turismo » Blue Panorama Airlines: Winter 2012/2013, l’attività programmata per l’Alta Stagione vicina al tutto esaurito
Palmares-Varadero Gourmet

Blue Panorama Airlines: Winter 2012/2013, l’attività programmata per l’Alta Stagione vicina al tutto esaurito

A poco meno di 2 mesi dall’inizio dell’alta stagione invernale Blue Panorama Airlines è vicina al “tutto esaurito” dell’attività in programma.
Un risultato figlio della qualità delle destinazioni presentate per la Winter 2012/2013 dalla compagnia, che si conferma leader per l’Italia sulle più incantevoli destinazioni del turismo leisure, con il fiore all’occhiello di Cuba e delle altre mete caraibiche – Antigua, Giamaica, Messico e Repubblica Dominicana – senza dimenticare l’Africa con Mombasa in Kenia e Zanzibar in Tanzania. Ed ancora, per l’Oriente, la Thailandia dove il vettore torna ad operare da Milano Malpensa con 2 servizi settimanali.

Destinazione principe del programma di lungo raggio del vettore è Cuba, che per la stagione invernale può contare su 7 frequenze settimanali per i principali aeroporti cubani – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli da Milano, Roma e Verona che permettono inoltre di raggiungere alcuni tra i più importanti poli turistici dei Caraibi. I voli sono prenotabili in tutti i sistemi GDS e vendibili attraverso tutti i canali distribuzione dal BSP al web, sia direttamente sui siti della compagnia www.blue-panorama.com e www.blu-express.com – nell’area dedicata agli agenti di viaggio – o tramite call center telefonando allo 06.98956666. Le proposte “a pacchetto” sono realizzate in collaborazione con i migliori tour operator italiani.

È l’Egitto a far la parte del leone nella programmazione di medio raggio di Blue Panorama Airlines che, come da tradizione, riserva ogni anno per il Paese del Nilo la massima capacità nei giorni più richiesti dal mercato, servendolo da molti aeroporti italiani da nord a sud.
“L’attività di lungo e medio raggio programmata per l’alta stagione invernale è già vicina al tutto esaurito – commenta Remo Della Porta, vice president commercial di Blue Panorama Airlines  – e stiamo pianificando in questi giorni ulteriore capacità in collaborazione con i nostri partner tour operator, rafforzando in questo modo ulteriormente la nostra market share sul mercato leisure. Un mercato che premia la nostra compagnia per la propria affidabilità e per l’attenta programmazione rivolta a quelle che sono le reali esigenze di settore”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.