Home » Eventi » Borsa Internazionale di Turismo Bit 2019 riceve il turismo caraibico
Palmares-Varadero Gourmet

Borsa Internazionale di Turismo Bit 2019 riceve il turismo caraibico

Borsa Internazionale di Turismo Bit 2019 riceve il turismo caraibico

Travel Trade Caribbean porta nuovamente l’attualità sul turismo caraibico alla Borsa Internazionale di Turismo Bit 2019, che si svolge fino al 12 febbraio nella sua sede abituale di Milano, Italia.

La nostra edizione speciale dedicata all’evento propone come tema centrale le previsioni per l’industria turistica della regione nel 2019, dichiarato Anno dei Festival.

Sono ugualmente notizia le inaugurazioni alberghiere, quelle di nuove rotte aeree, con speciale enfasi sulla destinazione Cuba, le opportunità che offre la sua industria turistica per l’investimento straniero, così come le novità relative all’anniversario 500º della fondazione dell’Avana, la capitale.

L’edizione si distribuirà per cortesia nei differenti padiglioni del recinto Feriale Nibbio City, insieme alla nostra guida turistica Caribbean Operators Book. Ugualmente, si troverà in maniera permanente nello stand di Cuba.

La Bit di Milano è la più importante fiera di turismo dell’Italia, inoltre, è tra i quattro eventi più importanti su scala mondiale. Quattro aree tematiche raggruppano la proposta degli espositori e partecipanti all’evento:  A Bit of taste, un viaggio per il sapore, dedicata al turismo enogastronomico, una delle tendenze più importanti del settore ed una delle principali motivazioni del turismo in Italia;  I love wedding, un programma di promozione gratuito nell’ambito del segmento dei Viaggi di Nozze ed alle Destination Weddings per gli operatori del settore;  BIT4Job, dedicata all’impiego e la formazione per il settore turistico ed alberghiero;  e Be Tech,  area riservata alla tecnologia e all’era digitale che include eventi, attività di networking e formazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.