Home » Eventi » Borsa Turistica dei Caraibi scommette sul consolidamento dell’industria
Palmares-Varadero Gourmet

Borsa Turistica dei Caraibi scommette sul consolidamento dell’industria

Borsa Turistica dei Caraibi scommette sul consolidamento dell'industria
La XXII Borsa Turistica dei Caraibi, BTC, si svolgerà a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, dal 28 al 30 giugno.

Organizzata dal Ministero di Turismo del suddetto paese caraibico, l’evento cerca di essere una piattaforma che contribuisca al consolidamento del turismo nazionale, così come allo stimolo e promozione delle destinazioni turistiche non convenzionali ed emergenti del centro e il sud delle Americhe.

Il comitato organizzatore annunciò attività per promuovere il turismo dominicano e lo sviluppo dei mercati turistici tradizionali ed emergenti della regione. In maniera speciale, si promuoverà la destinazione Santo Domingo Capitale, con il suo patrimonio storico e culturale, i cocktail e l’offerta di sole e spiaggia dominicana.Si

aspetta la partecipazione di più di 100 espositori del Messico, El Salvador, Venezuela, Porto Ricco, Argentina, Costa Rica, Perù e Panama, tra altre nazioni.

Si conobbe, ugualmente, che nel contesto della Borsa Turistica dei Caraibi si celebreranno altri eventi come il IV Congresso di Turismo Accessibile Dominican Acces, il Festival Gastronomico, e la Dimostrazione Artigianale Selezionata.

Fonte: Prensa Latina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.