Home » Turismo » Nuovo campo di golf e spiagge artificiali a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Nuovo campo di golf e spiagge artificiali a Cuba

Nuovo campo di golf e spiagge artificiali a Cuba

Complesso immobiliare e di campo di golf di 18 buchi nel villaggio di Carbonera. Foto: Radio Rebelde

Nell’ovest cubano si proietta la costruzione del complesso immobiliare e di campo di golf di 18 buchi nel villaggio di Carbonera, situato tra la città di Matanzas e lo stabilimento balneare turistico di Varadero.

Responsabili dell’opera dichiararono alla stampa nazionale che il progetto includerà un hotel di poco più di cento camere, un complesso di golf di 18 buchi e il suo sistema di mantenimento, oltre a spiagge artificiali, le prime del loro tipo nell’Isola.

Inoltre, si avvantaggerà la comunità di Carbonera grazie al design favorevole all’ambiente.

L’Impresa Mista Carbonera S. A., creata nel 2014 con capitale cubano ed inglese, comincerà a costruirsi quest’anno ed è stata considerata dalle autorità del Ministero del Turismo come un complemento importante all’offerta turistica dello stabilimento balneare di Varadero e un incentivo per aumentare la presenza del golf a Cuba.

In questo senso, è prevista l’edificazione di un progetto associato al golf, vicino ad un hotel di lusso nella zona di Bellomonte, all’est di L’Avana, a carico dell’impresa cinese Beijing Entreprises Holdings Limited in associazione col gruppo alberghiero cubano Palmares e Cubagolf.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.