Home » Turismo » Cancún, in Messico, investe di più in promozione
Palmares-Varadero Gourmet

Cancún, in Messico, investe di più in promozione

Città del Messico- Le autorità del turismo della località messicana di Cancún hanno riferito che nel 2013 lanceranno nuove attività promozionali che metteranno in risalto la cultura Maya e le sue opzioni per eventi e matrimoni.

 

Come annunciato dagli organizzatori si spera che questa campagna generi un “impatto delle iniziative di promozione” e relazioni per oltre 600 milioni di pesos messicani.

La campagna oltre a promuovere la realizzazione di più eventi sportivi, artistici e gastronomici, continuerà ad evidenziare il tema della cultura e del turismo di coppia, un segmento che ha avuto un aumento del 40% e colloca Cancún come leader al di sopra di destinazioni come le Hawaii.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.