Home » Turismo » Cancun e Riviera Maya tra le destinazioni più vendute online
Palmares-Varadero Gourmet

Cancun e Riviera Maya tra le destinazioni più vendute online

Cancun e Riviera Maya tra le destinazioni più vendute online

Riviera Maya

Questi posti star dei Caraibi messicani sono anche le principali destinazioni in Messico per il Gruppo Expedia, che negli ultimi mesi ha fatto aumentare le prenotazioni in hotel del 20-25 %.

Dirigenti della compagnia espressero la loro soddisfazione per l’appoggio a quelle destinazioni messicane e rafforzare la relazione coi suoi soci alberghieri in mercati emergenti come Cozumel, Holbox, Isola Mujeres e Porto Morelos.

Dati di Expedia mostrano che la domanda di pacchetti -combinano elementi come aereo e hotel- a Cancun e Riviera Maya mantenne una costante crescita vicina al 15 % e quasi un 20 % d’incremento comparato con lo stesso periodo dell’anno scorso.

Altri studi del gruppo rendono conto di un aumento di oltre il 60% nella domanda mobile di viaggiatori negli Stati Uniti che prenotano per il Messico e una crescita di oltre il 50 % dei viaggi interni mediante dispositivi mobili prenotati nella prima metà di quest’anno; risultandone che l’impresa lanciò i “Pacchetti Aereo+Hotel” per dispositivi iOS ed Android che permette ai consumatori di consultare o prenotare hotel e biglietti aerei in maniera facile.

Fonte: Reportur

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.