Home » Itinerari » Caraibi messicani riceveranno nuovi voli
Palmares-Varadero Gourmet

Caraibi messicani riceveranno nuovi voli

Caraibi messicani riceveranno nuovi voli

Photo: 123rf

Nonostante i ritagli delle linee aeree degli Stati Uniti nei loro voli a quella regione, altre compagnie scommettono sulle lorodestinazoni.

Otto nuovi voli arriveranno da Cancun, a partire da giugno prossimo, di cui sei internazionali e due nazionali. Linee aeree come Aeroméxico, Interjet, Volaris, Vivaerobus e Goal riprenderanno alcune delle rotte cancellate dalle statunitensi ed incrementeranno le sue operazioni.

Interjet gestirà la rotta Cancun-Medellin, Colombia; mentre in agosto Turkish Airlines opererà Estambul.Ciudad di México.Cancún; il brasiliano Goal volerà Brasilia-Cancun;  Aeroméxico collegherà con Tolgo, Ecuador;  Cali, Colombia;  e Minneapolis, Stati Uniti, con voli diretti alla destinazione.

Dei voli domestici Vivo Airbus aprirà anche rotta con Hermosillo e Tijuana, da giugno.

Il direttore del Consiglio di Promozione Turistica di Quintana Roo, Darío Flota Ocampo, informò che American Airlines annunciò che ritirerà la sua frequenza Miami-Cozumel e ci sono indizi che altre linee aeree statunitensi ritirino più voli a partire dalla seconda metà 2019.

Informò il funzionario che incomincerà una visita per gli Stati Uniti per riunirsi coi rappresentanti di American Airlines, Delta, United Airlines, SouthWest, tra altre, con l’intenzione di conoscere le inquietudini delle compagnie e tentare di evitare che si chiudano voli verso i Caraibi messicani.

Fonte: Reportur.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.