Home » Uncategorized » Caraibi meta top per le crociere
Palmares-Varadero Gourmet

Caraibi meta top per le crociere

Norwegian Getaway

Norwegian Getaway

 

La società londinese Wells Fargo Securities stima che i grandi operatori di crociere internazionali espanderanno la loro attività nei Caraibi per il 2014, rendendo la regione una destinazione chiave.

Tuttavia il report ha messo in guardia che al realizzarsi questa prospettiva potrebbe aumentare il rischio di indebolimento della domanda e potrebbero diminuire i prezzi.

Secondo il rapporto, la Royal Caribbean sta aumentando la capacità nei Caraibi dal 44 % della sua attuale diffusione globale al 49 % nel 2014, mentre NCL passerà dal 41% del 2012 al 47% il prossimo anno.

Nel frattempo un’ altra grande compagnia, Carnival Corp., continuerà la tendenza e rafforzerà la sua diffusione nei Caraibi dal 33 % del totale globale di quest’anno al 35 % nel 2014.

Delle nuove navi di grandi compagnie, la Norwegian Getaway, gemella della Norwegian Breakaway, darà impulso alla crescita con la sua posizione durante tutto il calendario a Miami, Stati Uniti d’America, a partire da febbraio.

Secondo Wells Fargo, la Getaway riduce il rischio che Norwegian non riesca a fronteggiare la domanda nei Caraibi, e ribadisce il corretto posizionamento della compagnia mostrando buoni risultati, navi nuove e più redditizie di recente costruzione, e più liquidità per una recente offerta di azioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.