Home » Affari » Catena cubana Encanto inaugura nuovo installazione
Palmares-Varadero Gourmet

Catena cubana Encanto inaugura nuovo installazione

L’Avana -. Con l’apertura dell’Hotel Barcelona nella città di Remedios, nella provincia centrale di Villa Clara, la catena alberghiera statale Encanto ha aggiunto la struttura numero 14 al suo portafoglio dedicato al turismo culturale e storico.

Nata nel 2007, Encanto si nutre di edifici centenari in villaggi o città coloniali con un valore storico importante, che ritornano al loro antico splendore e diventano un prodotto esclusivo.

Fondato nel 1926 in un edificio eclettico, il Barcelona dispone di 24 camere, bar e sala per la colazione. È  completato dall’ostello Mascotte con 10 camere e ristorante, entrambi nel bel mezzo del centro storico di Remedios , dichiarata Monumento Nazionale.

A febbraio è prevista l’apertura di un altro albergo della catena Encanto: l’Ordoño, nella città costiera di Gibara, nella provincia orientale di Holguín. Con quest’installazione la catena aggiunge 259 camere.

Il portafoglio di Encanto comprende il Palacio Azul, nella città meridionale di Cienfuegos, e il San Basilio, nella città di Santiago di Cuba, nel sud-est del paese.
Fonti del Ministero del Turismo di Cuba anticipano che il progetto punta a costruire 30 hotel sull’Isola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.