Home » Eventi » Celebra TTC un proficuo anno di lavoro

Celebra TTC un proficuo anno di lavoro

Share Button
Celebra TTC un proficuo anno di lavoro

Foto: Jesús Rodríguez. TTC

A modo di chiusura di un periodo durante il quale si unirono collaboratori e ammiratori e si ampliarono gli spazi di lavoro, Travel Trade Caribbean celebrò i suoi 21 anni di lavoro quale media specializzato in turismo, accreditato a Cuba.

La celebrazione ebbe luogo nel “Tablao Flamenco” del Gran Teatro de la Habana “Alicia Alonso”, dove si diedero appuntamento rappresentanti del Centro della Stampa internazionale, presieduti dal Direttore, Alberto González Casals; rappresentanti del Ministero di Turismo, di imprese miste, catene alberghiere cubane e straniere, linee aeree, agenzie di viaggio e operatori turistici; rappresentanti dei servizi dell’Istituto di Commercio Estero dell’Italia (ICE), colleghi della stampa specializzata, amici e collaboratori di TTC.

La Dott.ssa Josefina Pichardo, Corrispondente di TTC a Cuba, ringraziò per i partecipanti per la loro presenza e riassunse i principali risultati dell’anno che finisce, tra cui la copertura giornalistica offerta ai principali avvenimenti dell’industria senza camini nella regione dei Caraibi, attività che portò la pubblicazione ai più importanti eventi del ramo in tutto il mondo.

“Durante il 2017, TTC ha ampliato il suo portafoglio di prodotti, principalmente dei prodotti digitali, lavoro che progettiamo di estendere ancora di più nel venturo esercizio 2018, così come ampliare e diversificare la nostra presenza in fiere commerciali ed eventi specializzati nel ramo turistico, per i quali prepareremo prodotti specifici”, espresse.

Celebra TTC un proficuo anno di lavoro

Ugualmente, aggiunse che si prevede una maggiore portata dei prodotti digitali di conformità alle nuove tendenze, con formati come l’e-mail marketing, e il promozionale dalle reti sociali.

Nel 2017, la pubblicazione si distinse nel lavoro giornalistico svolto dopo gli uragani che colpirono il turismo nella regione: mantenne in ogni edizione e nei suoi prodotti digitali, l’aggiornamento sul processo di recupero, specialmente a Cuba, il che gli valse un riconoscimento del Ministero di Turismo.

Un’altra novità del 2017 che continuerà a svilupparsi il prossimo anno, è l’operatore turistico YOU GO by Travel Trade Caribbean, mediante il quale si vende già, con buoni risultati, la destinazione Cuba e il Sud dell’Italia.

Celebra TTC un proficuo anno di lavoro

Il cocktail party ricevette il supporto organizzativo della Empresa de Promociones Artísticas y Literarias Artex S. A. e del Grupo Internacional de Turoperadores y Agencias de Viaje Havanatur S.A. Il gruppo musicale di medio formato “María Alejandra y Cubanía”, un giovane ma dotato progetto, fece ballare tutti con autentica musica cubana.

Share Button

Commenti