Home » Uncategorized » Certificazione Autism Friendly per Royal Caribbean
Palmares-Varadero Gourmet

Certificazione Autism Friendly per Royal Caribbean

autism on the seas
La compagnia crocieristica è la prima a ricevere il riconoscimento da Autism on the Seas.

Autism on the Seas (AotS), principale organizzazione turistica al servizio di persone affette da autismo e da disabilità dello sviluppo psicomotorio, ha annunciato l’introduzione dell’Autism Friendly, uno standard di certificazione che prevede un programma di formazione rivolto all’industria crocieristica (primo del suo genere nell’industria del turismo).

Per l’occasione AotS ha premiato la compagnia crocieristica Royal Caribbean, in virtù della sua capacità di accogliere e coinvolgere nella vita di bordo durante le crociere ospiti con autismo e disabilità; sia attraverso l’organizzazione dei servizi a terra e a bordo, sia attraverso la formazione del personale.

Tenendo sempre conto delle necessità di tutti i passeggeri. Royal Caribbean International è a tutti gli effetti la prima compagnia crocieristica certificata Autism Friendly. Lisa Lutoff-Perlo, Executive Vice President of Operations di Royal Caribbean International ha commentato: “Royal Caribbean vuole dimostrare il proprio impegno per soddisfare ospiti con abilità di qualsiasi genere. Siamo pertanto particolarmente onorati di essere la prima compagnia crocieristica ad ottenere questa significativa certificazione.”

L’intera flotta Royal Caribbean è stata certificata da Autism Friendly al Livello Bronzo; la certificazione al Livello Argento è prevista per la fine del 2014. La compagnia, leader a livello mondiale nel settore crociere, ha collaborato per oltre sette anni con Autism on the Seas al fine di migliorare le proprie proposte dii viaggio rivolgendosi alle famiglie con persone autistiche. E dimostra oggi tutto il proprio impegno nel soddisfare le esigenze di tutti, senza “barriere” di alcun tipo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.