Home » Continente Turismo News » La Cina prevede di espandere le relazioni commerciali il prossimo anno
Palmares-Varadero Gourmet

La Cina prevede di espandere le relazioni commerciali il prossimo anno

xi-yinping

Il presidente della Cina, Xi Jinping.

Il presidente della Cina, Xi Jinping, ha detto presso l’Asia-Pacific Economic Cooperation che il suo paese realizzerà nei prossimi 10 anni investimenti in altri paesi per 1.250 miliardi di dollari.

Il presidente ha detto che le importazioni in quel periodo supereranno i 10 miliardi di dollari, e ha annunciato altri sviluppi come un maggiore accesso per gli imprenditori al mercato nazionale, una maggiore liberalizzazione del settore dei servizi, tra cui il mercato dei capitali, e l’apertura di più regioni interne e di confine della nazione, ha riferito Prensa Latina.

Nel quadro delle attuali strategie di sviluppo, il capo dello Stato ha detto che la Cina adotta idee e approcci innovativi sia per la gestione macroeconomica e si avvicina a un nuovo tipo di industrializzazione, all’applicazione delle tecnologie dell’informazione, l’urbanizzazione e la modernizzazione agricola.

Xi Jinping ha detto che il numero di turisti cinesi che viaggiano in altri paesi nel prossimo decennio sarà di circa 500 milioni.
Riferendosi al futuro dell’organizzazione regionale ha ritenuto che si dovrebbe lavorare per condividere destinazioni, seguire la via della pace, dello sviluppo e della cooperazione reciprocamente vantaggiosa e lavorare insieme per la prosperità e il progresso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.