Home » Turismo » Colora l’estate con Havanatur
Palmares-Varadero Gourmet

Colora l’estate con Havanatur

Colora l'estate con Havanatur

Nuova immagine d’Havanatur per la campagna per la stagione estiva

 

Sabato 15 giugno scorso, il Gruppo Internazionale di Tour Operator e Agenzie di Viaggio Havanatur S.A. ha lanciato la sua nuova immagine per la campagna per la stagione estiva per stimolare le vendite nel mercato nazionale sotto la promessa di “Colorare l’estate” assieme al Gruppo Iberostar Hotel che ha presentato le proprie offerte in questa occasione.

Continuando sulla scia della loro immagine precedente, che ha notevolmente stimolato le vendite per la stagione, Havanatur torna a presentare una campagna dinamica che si inserisce nei codici del colore azzurro, un colore che identifica questo operatore assieme ad un’iconografia suggestiva e fresca che vuole condividere la propria esperienza appositamente per questa occasione.

Con un supporto mediatico che va da mezzi digitali fino agli SMS con offerte specifiche attraverso il portale www.entumovil.com, Havanatur si è proposto come parte della propria strategia di business e di promozione, di essere presente questa estate alle fiere di tutta l’isola presentando le offerte per queste date dai principali alberghi cubani.

Havanatur si è proposta come specialista di Cuba, di aggiungere altre opportunità estive per le famiglie cubane al suo portafoglio di tour che comprendono Cayo Largo, Viñales e Varadero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.