Home » Continente Turismo News » Condor, la Compagnia aerea più equa
Palmares-Varadero Gourmet

Condor, la Compagnia aerea più equa

Condor aircraft

Dal 1956 la compagnia aerea Condor Flugdienst GmbH sta portando i suoi clienti verso le più ambite mete di vacanza in tutto il mondo.

Palma di Maiorca-. Condor riceve di nuovo il riconoscimento e una valutazione positiva da parte dei passeggeri tedeschi, che l’hanno votata come la “Compagnia aerea più equa”, battendo concorrenti come Air France, British Airways e Turkish Airlines.

In particolare, i partecipanti a un recente sondaggio ** dovevano indicare undici compagnie aeree classificate in cinque diverse categorie, in cui Condor ha vinto la qualifica generale di “eccellente”, che gli ha permesso di vincere anche il premio per “la compagnia aerea più giusta”. Tra le categorie del questionario che i viaggiatori dovevano votare erano inclusi qualità/ prezzo dei prodotti / servizi, che servono a bordo più giusti, più personale a bordo e il più equo servizio clienti. Più di 1.400 clienti hanno partecipato al sondaggio condotto lo scorso luglio 2014, in cui sono stati invitati a valutare le compagnie aeree con cui avevano volato negli ultimi 12 mesi, compresa la valutazione relativa a Air Berlin, Air France British Airways, Condor, EasyJet, Germanwings, KLM, Lufthansa, Ryanair, TUIfly e Turkish Airlines.

Questo eccellente rating di voto si unisce ad altre distinzioni che Condor ha ricevuto nel 2014da parte dei media tedeschi come il giornale “Die Welt” e il settimanale economico “Die Wirtschaftswoche”, che hanno valutato molto positivamente sia la qualità del servizio come la fiducia dei consumatori nella compagnia aerea.

Ralf Teckentrup, CEO di Condor, ha commentato la valutazione positiva da parte dei passeggeri e le recenti iniziative della società di continuare la ricerca dell’eccellenza per i suoi passeggeri: “Per Condor il cliente è la priorità assoluta, e lavoriamo instancabilmente per rispondere ai desideri dei nostri passeggeri. Così, abbiamo completamente ridisegnato il nostro concetto di servizio a bordo e abbiamo incorporato l’opzione ‘MyWay’, che permette ai viaggiatori di includere o escludere i servizi aggiuntivi al momento della prenotazione in base alle loro esigenze. Inoltre, a inizio estate abbiamo anche presentato un nuovo sito web, più intuitivo. Internamente, abbiamo anche introdotto all’inizio di quest’anno un nuovo programma in base al quale tutti i dipendenti delle compagnie aeree, tra cui i manager devono trascorrere regolarmente un giorno di contatto diretto con i clienti, a bordo o presso il check in o presso il servizio di attenzione al cliente. Questo ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra attenzione per il cliente. ”

** Fonte: sondaggio online condotto dalla rivista “Focus Money” e l’agenzia ServiceValue GmbH

Informazioni su Condor

Dal 1956 la compagnia aerea Condor Flugdienst GmbH sta portando i suoi clienti verso le più ambite mete di vacanza in tutto il mondo. Circa 7 milioni di passeggeri ogni anno volano con Condor a quasi 75 destinazioni in Europa, Asia, Africa e America. Dal 2013 Condor forma parte, con Thomas Cook Airlines UK Airlines, Thomas Cook Airlines Belgio e Thomas Cook Airlines Scandinavia, del segmento di Thomas Cook Airlines.

La flotta di quel segmento di Thomas Cook Airlines è composto da 88 moderni aeromobili che rispettano l’ambiente, di cui 40 fanno parte della flotta Condor; 12 Airbus A320, tre Airbus A321, 13 Boeing 757-300 e 12 Boeing 767-300.Gli aerei sono controllati dai servizi tecnici delle compagnie aeree.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.