Home » Itinerari » Condor continua a scommettere su Cuba nell’inverno 2016- 2017
Palmares-Varadero Gourmet

Condor continua a scommettere su Cuba nell’inverno 2016- 2017

condor
Dopo l’ampliazione dei servizi della linea aerea tedesca Condor durante quest’estate, la compagnia continua a scommettere su Cuba con l’addizione, a partire dal prossimo mese di novembre, di tre nuove connessioni tra Europa e Cuba per l’inverno 2016-2017.

Condor, scelta linea aerea preferita dai tedeschi nel 2015, secondo l’Istituto tedesco per la qualità del Servizio, continua innovando tanto nel suo prodotto come nelle sue rotte. Riguardo allo scorso inverno, la compagnia aggiunge alle sue operazioni due nuove frequenze settimanali tra Monaco e L’Avana, e un volo settimanale addizionale tra la capitale bavarese e Varadero.

Per proseguire con le buone notizie, Condor conferma il ritorno delle connessioni tra la Germania e Santa Clara, così come tra Vienna e Varadero, ognuna con una frequenza settimanale.

Così, la linea aerea passerà ad offrire il prossimo inverno un totale di 16 connessioni settimanali tra l’Europa e Cuba: 6 con L’Avana, 6 con Varadero, 3 con Holguín e uno con Santa Clara, il che dimostra il gran interesse di Condor per la maggiore delle Antille.

Origene                     Destinazione   Frequenze settimanali
La Habana Frankfurt 4
La Habana Monaco 2
Holguín Frankfurt 2
Holguín Monaco 1
Santa Clara Frankfurt 1
Varadero Frankfurt 3
Varadero Monaco 2
Varadero Vienna 1

Condor si vanta di essere la prima linea aerea in collegare il Centroeuropa con Cuba, rafforzando la sua relazione con queste nuove connessioni;  un’unione che si è mantenuta di forma ininterrotta dall’anno 1990, quando cominciò ad operare la rotta Frankfurt – Camagüey – L’Avana, e che si rafforza anno dopo anno.

Il mercato tedesco è di notevole importanza per il turismo cubano. La Germania si mantiene posizionata tra i tre principali mercati emittenti alla Destino Cuba, con una previsione chiara di crescita in un futuro prossimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.