Home » Turismo » Consegnato riconoscimento a responsabile del turismo spagnolo a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Consegnato riconoscimento a responsabile del turismo spagnolo a Cuba

Ciego de Ávila -. Dott. Ramiro Castillo León, rettore dell’Università Máximo Gómez Báez, di questa provincia centrale cubana, ha consegnato al responsabile del turismo spagnolo Alfredo Lacho Laplaceta, un diploma di accreditamento come Visiting Professor del centro di istruzione superiore, dove ha contribuito alla creazione del Dipartimento del Turismo.

 

La categoria speciale d’insegnamento è stata conferita allo specialista per il suo contributo allo sviluppo del turismo a Cuba nel corso dei 13 anni nei quali ha amministrato hotel sull’Isola.

Invitato alla X Conferenza Scientifica Internazionale dell’Università Máximo Gómez Báez, Lacho ha ringraziato per il riconoscimento e ha promesso di continuare a condividere le sue conoscenze e di aiutare il dipartimento, dove si formano gli specialisti nel settore del turismo.

A questo proposito, e in uno dei workshop della manifestazione, l’attuale manager dell’Hotel Iberostar Laguna Azul, di Varadero, ha detto che la capacità di influenzare e orientare il cliente, la comprensione interpretativa, l’abilità imprenditoriale e i dirigenti dei team sono la pietra angolare della gestione del turismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.