Home » Turismo » Copa Airlines aggiunge voli ai Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Copa Airlines aggiunge voli ai Caraibi

Copa Airlines aggiunge voli ai Caraibi

Foto: www.staralliance.com

Le Barbados saranno la destinazione verso cui volerà la linea aerea nella regione quest’anno, destinazione alla quale si sommano altre dell’América Latina: Fortaleza, e Salvador, in Brasile, in questo modo si rafforza la connettività di tutto il continente, attraverso il Hub delle Americhe, nella Città del Panama.

Un’altra novità della compagnia nel presente anno è l’aggiunta di sei nuove aeronavi, cinque di esse i primi aeroplani 737 MAX serie 9.

Una flotta più ampia, moderna ed efficiente permetterà di consolidare la crescita registrata durante il passato anno, dichiarò il presidente esecutivo di Copa Airlines, Pedro Heilbron. Aggiunse che, con le nuove rotte, la linea aerea collegherà 78 destinazioni in 32 paesi del Nord, Centro, e Sud America, nonché i Caraibi.

Nel 2017, la linea aerea trasportò oltre 13.5 milioni di passeggeri, il che significò un aumento del 7.1%, in confronto ai 12.6 milioni del 2016. Nel 2018, prevede di elevare questa cifra a14.4 milioni di passeggeri, quello che conferma il suo compromesso di continuare ad apportare allo sviluppo commerciale e turistico sia del Panama sia dei paesi dove opera.

Fonte: Repotur

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.