Home » Itinerari » Copa Airlines aggiunge voli giornalieri a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Copa Airlines aggiunge voli giornalieri a Cuba

Copa Airlines aggiunge voli giornalieri a Cuba

La linea aerea con base a Panama incrementa ad otto i voli giornalieri all’Avana, iniziativa che aumenta le possibilità di sviluppo per gli affari ed il turismo a Cuba, e fortifica tra tutti e due il ponte aereo esistente entrami i paesi.

Il direttore per l’America Centrale ed i Caraibi, Bernardo Ordás, dichiarò alla stampa di Copa Airlines che questo incremento deve mantenersi, dato i risultati positivi nel movimento di passeggeri di Cuba verso l’America latina e viceversa.

Precisò che anche la linea aerea offre due voli settimanali verso l’orientale provincia di Holguín e quattro alla centrale città di Santa Clara, in Villa Clara, frequenze che potrebbero aumentare in un futuro, al tempo che non scartò la probabilità di introdurre una nuova destinazione.

Annunciò il dirigente che per quest’ anno prevedono di introdurre Paramaribo, capitale del Suriname, nella lista di destinazioni, al quale potrebbero unirsi altre città del continente.

Copa Airlines, sussidiaria di Copa Holdings, S. A, vola adesso a 81 destinazioni in 33 paesi. Agli inizi del 2019, Copa Airlines fu premiata come “La linea aereo più puntuale del mondo” dall’Official Airline Guide (OAG, di Londra) e La linea aerea più puntuale della “America latina” da Flight Stats.

Fonte: Cubadebate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.