
Foto: www.staralliance.com
Copa Airlines, assistenza di Copa Holdings, S. A., e membro della rete globale di linee aeree Star Alliance, inaugurò una rotta a Bridgetown, Barbados.
“Con l’inaugurazione di questo volo, rafforziamo la nostra presenza nella regione dei Caraibi dove serviamo ora 16 destinazioni attraverso il Hub delle Americhe, con altre 80 destinazioni in Nord, Centro, Sudamerica ed i Caraibi. È per noi un orgoglio inaugurare questa connessione che si traduce, senza dubbio, nella generazione di importanti opportunità per lo sviluppo dell’attività turistica e commerciale, sia per le Barbados, sa per il Panama, perché siamo l’unica linea aerea che collegherà questa isola con l’America latina”, commentò Pedro Heilbron, presidente esecutivo di Copa Airlines.
Da parte sua, William “Billy” Griffith, direttore esecutivo dell’Ufficio di Turismo delle Barbados espresse che il nuovo servizio continuerà posizionando l’isola come una destinazione globale di esperienze e cultura uniche. Manifestò, inoltre, la soddisfazione per condividere la bellezza naturale, tradizioni, gastronomia e varie attività non solo col Panama, bensì col resto dell’America Latina.
Il volo opererà i martedì e venerdì.
Copa Airlines opera attualmente una media di 350 voli giornalieri attraverso il Hub delle Americhe, situato nell’Aeroporto Internazionale di Tocumen di Città del Panama, collegando attualmente a 80 città in 32 paesi del continente.
Ad inizi di 2018, l’autotrasportatore fu riconosciuta, per il quinto anno consecutivo, da FlightStats, come La linea aerea più puntuale della “America latina”, e per l’Official Airline Guide di Londra come “La quarta linea aerea più puntuale del mondo”.
Fonte: America economia.com