Home » Itinerari » Copa Airlines rimane in Repubblica Dominicana
Palmares-Varadero Gourmet

Copa Airlines rimane in Repubblica Dominicana

Santo Domingo -. Dopo aver volato 27 anni verso la Repubblica Dominicana, Copa Airlines continua a scommettere sulla nazione caraibica, perché “è sulla strada giusta per il suo sviluppo”, ha detto Adolfo Sen, direttore commerciale della compagnia aerea.

“Ogni volta che si arriva in Repubblica Dominicana si nota un’economia in forte espansione, si nota come il paese stia migliorando, si vede molto sviluppo. Il settore delle imprese conclude sempre più affari con la Repubblica Dominicana e viceversa. Tutte queste imprese appartenenti al Trattato di Libero Commercio tra i paesi dell’America Latina, che coinvolgono questo paese aprono una prospettiva interessante per gli investimenti, che la Repubblica Dominicana sta sfruttando molto bene”, ha detto Sen in un’intervista a Diario Libre.

Il dirigente ha detto che Copa Airlines non incide solo sui collegamenti aerei del paese, ma genera anche occasioni d’affari al connettere attraverso Panama i paesi dell’America Latina. “Disponiamo di una gamma interessante di affari tra i paesi in cui voliamo”.

Copa Airlines opera otto voli giornalieri tra Panama e le destinazioni di Santo Domingo, Santiago e Punta Cana.

“La Repubblica Dominicana è un’offerta interessante, svolgiamo un sacco di lavoro in collaborazione con il Ministero del Turismo per promuovere il Paese. Oggi questo paese riceve il traffico proveniente da Argentina, Cile, Brasile, che arriva a Punta Cana, e la maggior parte vola con Copa”, ha detto Sen.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.