Home » Noticias destacadas » Cresce arrivo di voli a Jardines del Rey, Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Cresce arrivo di voli a Jardines del Rey, Cuba

Cresce arrivo di voli europei a Jardines del Rey, Cuba
La destinazione turistica di Ciego de Ávila, nell’oriente del paese, prevede una crescita nell’arrivo di turisti europei questa estate.

Nel mese di luglio, l’operatore turistico Pegas Turistic aggiungerà un’altra rotta dalla Russia, per sommare due voli da Mosca all’Aeroporto Internazionali Jardines del Rey.

Anche l’operatore turistico portoghese Sonhando riprenderà i suoi viaggi alla cayería, i quali si manterranno da luglio fino alla metà di settembre, con una frequenza settimanale, informarono autorità del Ministero di Turismo nel territorio.

Ai conobbe, inoltre, che la linea aerea tedesca Thomas Cook aggiunse un’operazione, che le consente di continua tra le principali compagnie che volano a Jardines del Rey.

L’Aeroporto di Cayo Coco riceve settimanalmente una media di 24 voli da differenti paesi, più dei 70% provenienti dal Canada, di linee aeree come SunWing, Air Canadá, WestJet ed Air Transat, perciò si riafferma il Canada come primo mercato emittente di turisti verso il polo di ricreazione, con più del 50% dei visitatori.

I cayos del nord di Ciego de Ávila si sono trasformati in una destinazione attraente per i turisti europei, dovuto alle eccellenti spiagge e le esuberanti flora e fauna terrestri e marine, molto ben conservate.
Il polo turistico conta più di 7 000 stanze in 17 hotel, i quali ricevono annualmente oltre 400 000 turisti.

Fonte: Diario Invasor

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.