Home » Eventi » Cuba mostrò il suo prodotto turistico in Cina
Palmares-Varadero Gourmet

Cuba mostrò il suo prodotto turistico in Cina

Cuba mostrò il suo prodotto turistico in Cina

Foto: Prensa Latina

Per la prima volta, il paese caraibico partecipò alla Fiera Internazionale del Turismo Emittente della Cina (Cottm, per le sue sigle in inglese), dove mostrò le sue offerte per le modalità di salute, natura, cultura ed incentivi.

Rappresentarono la destinazone nell’evento il gruppo alberghiero BlueDiamond Resorts e le agenzie internazionale BelloTour, Alifante e Llaveverde, tutte con rappresentanza a Cuba, informò all’agenzia Prensa Latina l’addetta economico-commerciale dell’ambasciata cubana, Yohanely Savigne.

Spiegò la funzionerebbe che all’essere una fiera B2B – ampliò -, le agenzie accorrono a fare affari e l’obiettivo è aumentare i servizi ed il numero di visitatori a Cuba, i quali oggi girano intorno ai 50 000.

la fiera servi anche come scenario per promuovere FitCuba 2019, il maggiore evento turistico di Cuba, che si svolgerà all’Avana, dal 6 al 11 maggio, in saluto ai 500º anni della fondazione della città.

Secondo Savigne, le tre agenzie che appoggiano la dimostrazione cubana vendono con buona accettazione l’offerta dell’Isola ed il pacchetto multidestinazione, che include, inoltre, Messico, Bahamas, Giamaica e Panama.

Considerò fondamentale fare conoscere bene il catalogo della destinazione Cuba e riuscire che ogni anno il paese caraibico partecipi con rappresentanze più nutrite a Cottm, perché esiste molto interesse in ampliare gli affari.

Cuba e Repubblica Dominicana furono gli unici paesi dell’America Latina ed i Caraibi presenti in Cottm, alla quale parteciparono centinaia di espositori nazionali e di Repubblica Popolare Democratica della Corea, Russia, Tailandia, Iran, Egitto, Maldive, Nepal e Germania, tra altre nazioni.

Questa è una fiera B2B, Business to Business, dove professionisti del settore nel gigante asiatico contattano con tour operatori di altri paesi, per analizzare possibilità di affari e stabilire alleanze.

Fonte: Prensa Latina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.