Home » Turismo » Cuba offre turismo di Alta Gamma
Palmares-Varadero Gourmet

Cuba offre turismo di Alta Gamma


Con servizi di livello superiore, il Royal Service dei sette hotel Meliá presenti a Cuba è uno dei più ricercati da coloro che arrivano sull’isola in cerca di sole, sabbia e di avventura, ma circondati dal lusso.

L’Avana -. “Il lusso è di moda, il viaggiatore è sempre più esigente e vuole vivere esperienze uniche, e oggi Cuba offre questa possibilità: lusso accessibile in una destinazione sofisticata ha dichiarato Paul Pries, esperto di Turismo di Lusso.

Direttore anche di Modern Luxury, società responsabile delle relazioni pubbliche e di marketing di Meliá Cuba e del suo prodotto Royal Service, ha detto che per questi visitatori dai gusti raffinati, esiste una vasta gamma di servizi esclusivi.

Il catalogo comprende visite speciali a tema per diverse città, prenotazioni in ristoranti esclusivi, noleggio di auto d’epoca e yacht, tour in elicottero, golf, immersioni e pesca.

Conosciuto anche come Turismo di Alta Gamma, questa modalità vede in Cuba una delle mete più ambite dei Caraibi, secondo gli esperti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.