Home » Noticias destacadas » Culmina fase finale di sviluppo di ambizioso progetto turistico nelle Bahamas
Palmares-Varadero Gourmet

Culmina fase finale di sviluppo di ambizioso progetto turistico nelle Bahamas

Culmina fase finale di sviluppo di ambizioso progetto turistico nelle Bahamas
Nassau.- Situato nella spiaggia di Nassau, Nuova Provvidenza, il complesso turistico Baha Mar celebrò la conclusione della terza e ultima fase del suo sviluppo, inaugurando l’hotel Rosewood Baha Mar.

Oggi, Baha Mar dà impiego a oltre 4,000 persone e si è deciso di aumentare questo numero nei seguenti mesi. Nei prossimi anni, si prevede che Baha Mar contribuisca al 20% del PIL delle Bahamas.

Anche i voli alla destinazione sono aumentati sostanzialmente man mano che più linee aeree aggiungono voli diretti da nuove destinazioni, con più posti e frequenze nei voli da Stati Uniti e Canada. Dall’apertura di Baha Mar, l’Aeroporto Internazionale di Nassau, Bahamas, Lynden Pindlin, ha accolto il maggiore numero di arrivi di passeggeri nell’ultimo decennio.

In un impegno per lo sviluppo culturale e di conservazione ambientale delle Bahamas, Baha Mar creò la fondazione The Baha Mar Resort Foundation, appoggiando differenti cause e gruppi comunitari per costruire un futuro solido per l’isola. Da parte sua, The Current, lo spazio per l’espressione artistica di Baha Mar, si è trasformato nel centro culturale di Nassau ed è un punto di riunione per artisti, scrittori e scultori.

A un anno della sua apertura, Baha Mar offre tre marche globali di hotel – Grand Hyatt, SLS e Rosewood Baha Mar – con un totale di 2,300 camere, suite e ville, e il casinò più grande dei Caraibi; lo spa insegna ESPA; un’offerta gastronomica di classe mondiale, con 40 ristoranti, bar e lounges, con famosi chefs e anche con talento locale; esperienze di vita marina nel BEACH Sanctuary; cultura e arte bahamiana in The Current; opzioni di acquisti di lusso e di ispirazione insulare; un magno centro di convenzioni di avanguardia e i massimi livelli in installazioni per il tennis e il golf.

Lo sviluppo turistico di $4.2 miliardi di dollari segnò la nascita del primo complesso di una nuova generazione di sviluppi turistici nei Caraibi, integrando diverse opzioni di alloggio, gastronomia, divertimento e attività per coppie, famiglie o affari nel paradiso tropicale di Nassau.

Fonte: Globalika Comunicación

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.