Home » Itinerari » Da Milano a Santo Domingo con Blue Panorama Airlines
Palmares-Varadero Gourmet

Da Milano a Santo Domingo con Blue Panorama Airlines

Da Milano a Santo Domingo con Blue Panorama Airlines

Da questo 21 dicembre la linea aerea Bl00ue Panorama Airlines apre una rotta diretta tra la capitale di Repubblica Dominicana e l’importante città italiana.

Il volo si realizzerà tutti i venerdì, con partenza da Milano in un Boeing 767/300 Estended Range. con 267 posti, e l’obiettivo di rispondere alla forte domanda turistica in uno dei momenti dell’anno di maggiore flusso verso la destinazione caraibica.

“Con questa nuova destinazione inauguriamo il primo ed unico volo diretto dall’Italia a Santo Domingo per rispondere ad una forte necessità del mercato turistico e rafforzare ancora la relazione con l’aeroporto di Milano Malpensa, socio strategico ed una delle nostre basi di operazioni”, disse Giancarlo Zeni, CEO di Blue Panorama. “Per il 2019, il nostro obiettivo è continuare ad ampliare la rete della destinazione di ozio e affari”.

“Siamo sicuri che questa nuova unione diretta otterrà un gran consenso dai viaggiatori italiani e contribuirà decisamente ad aumentare gli arrivi dall’Italia e dalla Svizzera”- commentò Neyda Garcia, Direttrice dell’Ufficio di turismo di Repubblica Dominicana a Milano.

Fondata a Roma, in 1998, Blue Panorama Airlines è una linea aerea con bandiera italiana che offre voli programmati con charters di lungo, media e breve distanza a 54 destinazioni in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa).

Fonte: Infoturdominicano.com/rd

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.