Home » Eventi » DATE 2014 e TTC- La primavera Travel Trade Caribbean comincianella Repubblica Dominicana
Palmares-Varadero Gourmet

DATE 2014 e TTC- La primavera Travel Trade Caribbean comincianella Repubblica Dominicana

Punta Cana (Repubblica Dominicana). Per la prima volta, TTC – Travel Trade Caribbean (rivista internazionale specializzata nella promozione del turismo dei Caraibi, nonché presenza costante nelle principali fiere del turismo in Europa e nei Caraibi) sarà presente anche alla DATE- Dominican Annual Tourism Exchange.
Si tratta della più importante fiera del settore del turismo dominicano. Il 2014 sarà l’anno della quindicesima edizione, che si svolgerà dal 26 al 28 marzo presso il Convention Center dell’Hotel Paradisus Palma Real a Punta Cana.
DATE è un evento annuale organizzato dall’Associazione Alberghi e Turismo della Repubblica Dominicana, Inc. (ASONAHORES). Patrocinata dal Ministero del Turismo (Mitur), la Fiera vedrà la partecipazione di centinaia di tour operator e agenzie di viaggi internazionali (provenienti principalmente da Stati Uniti, Canada, Europa e Sud America)coinvolti nel definire il proprio business attraverso l’incontro con hotel, strutture ricettive e altri fornitori di servizi turisticiattivi nella Repubblica Dominicana.
TTC debutterà al DATE con una tiratura di 4.000 copie stampate in due lingue (spagnolo e inglese), che saranno distribuite tra gli espositori e il pubblico. TTC sarà presente con il proprio stand espositivo, nel quale si presenterà ai professionisti dominicani e stranieri nel ruolo diinnovativo mezzo di comunicazione; un supporto informativo e strategico pensato e progettatoper promuovere il turismo nei Caraibi direttamente negli eventi turistici internazionali.
www.traveltradecaribbean.es è la presenza in rete di TTC; navigabile in tre lingue (spagnolo, inglese e italiano), il sito trasmette settimanalmente a oltre 60.000 contatti internazionali del mondo del turismo un bollettino digitale costantemente aggiornato.
L’edizione DATE di quest’anno presenterà come novità una piattaforma dedicata al mercato delle convention, dei viaggi incentive, delle conferenze e degli eventi (MICE). Un interessante punto d’incontro che riunirà gli esperti del turismo del Paese con i compratori specializzati in questo particolare segmento del mercato.
L’Hosted Buyer Programme MICE consentirà l’accesso a tutti gli eventi organizzati durante la fiera e agli appuntamenti pre-organizzati con i principali fornitori del paese (inclusa la possibilità di prolungare il soggiorno, prima e dopo il DATE,per poter visitare alcuni fra le mete turistiche dominicanepiù interessanti come La Romana, Puerto Plata, Punta Cana, Santo Domingo e Samaná).
Per maggiori informazioni:
www.traveltradecaribbean.es
www.asonahores.com
www.drdate.net

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.