Home » Eventi » Dedicata agli Stati Uniti la Vitrina Turística colombiana
Palmares-Varadero Gourmet

Dedicata agli Stati Uniti la Vitrina Turística colombiana

Bogotá -. La trentaduesima edizione della Vitrina Turística dell’Associazione Colombiana di Agenzie Viaggi e Turismo, ANATO, avrà come ospite d’onore gli Stati Uniti, il principale mercato per i colombiani, hanno detto gli organizzatori.

Il paese del Nord America esporrà le sue attrazioni principali presso Corferias, tra il 27 febbraio e il 1 ° marzo.

In questa versione della Vitrina Turística ANATO ci s’impegnerà ad unire le forze in modo che gli oltre 30 paesi presenti e tutte le regioni della Colombia, possano realizzare nuove iniziative imprenditoriali, che permettano ai professionisti del turismo d’avere accesso ad un portfolio di prodotti, servizi e destinazioni che permettano di ampliare l’offerta da promuovere nel 2013″, ha detto Paula Cortéz Calle,Presidente dell’ANATO.

Mentre gli Stati Uniti saranno l’ospite d’onore, per la Colombia sarà Huila la destinazione invitata a presentare tutte le sue attrazioni. La regione è leader in ecoturismo, etnoturismo e turismo d’avventura.

Alla Vitrina parteciperanno oltre 700 espositori che avranno a disposizione una superficie di 29 mila metri quadrati per mostrare i loro prodotti e servizi. La fiera ospiterà anche la Colombian Travel Mart, una riunione d’affari organizzata da Proexport per facilitare la realizzazione di incontri tra buyer internazionali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.